Leonard Nimoy guest star in The Big Bang Theory

Il vulcaniano più amato dell'universo farà una apparizione nella comedy prendendo contatti con Sheldon in modo molto particolare.

Finalmente il team di The Big Bang Theory ce l'ha fatta: Leonard Nimoy sarà presente sul set della serie, Sheldon (Jim Parsons) vedrà realizzato il suo desiderio più ambito! Dopo svariati tentativi andati a vuoto l'attore ha finalmente accettato di comparire in un cameo nella nerd comedy, andando a soddisfare una delle più grandi attese tra i fans fin da quando Penny regalò a Sheldon il tovagliolo da tavolo con l'autografo del celebre attore di Star Trek. Per Sheldon questo sarà il coronamento dei suoi sogni e infatti incontrerà il suo eroe proprio durante un sogno. Purtroppo questa è la pecca che rovina un po' la sorpresa, poichè Nimoy non comparirà di persona nell'episodio, bensì parlerà a Sheldon, con la voce di Spock, in una sequenza onirica.

Tuttavia questa versione audio sicuramente riuscirà a far riavere il povero Sheldon dal trauma subito nel 100esimo episodio, quando dopo aver ordinato via internet una figura di cartone a grandezza naturale di Spock, ha scoperto che per sbaglio ha ordinato la versione di Zachary Quinto invece di quella di Nimoy. In pratica una tragedia. Questa è davvero una guest d'eccezione considerato che l'attore si è ritirato dalle scene dopo aver recitato per l'ultima volta in Fringe, dando il volto al fenomenale dottor William Bell, ma si sa, per i fans di Spock si può fare questo ed altro. L'episodio in questione andrà in onda sugli schermi americani il 29 Marzo.