Glee

2009 - 2015

Leona Lewis ragazza ribelle in Glee?

A quanto pare la cantante inglese sta lanciando un appello alla produzione dello show per potervi partecipare nei panni di una ragazza sulla strada della ribellione.

La bella Leona Lewis sta prendendo sul serio il suo cambio di immagine e dopo aver scioccato i fans con qualche outfit più particolare sta tentando di far sapere ai produttori e autori di Glee che sarebbe felicissima di partecipare come guest star. In un'intervista la cantante ha dichiarato che "mi piacerebbe tantissimo recitare con i ragazzi di Glee, vorrei avere la parte di una motociclista, con tanto di tatuaggi e giubbotto di pelle" ma ha continuato dicendo che non è il tipo da imporsi restrizioni o limiti e che potrebbe anche recitare nella parte di una secchiona che si trasforma in un bellissimo cigno.

Insomma, Ryan Murphy non ha che da chiamarla, visto che la sceneggiatura, a quanto pare, è già pronta, inoltre una sorta di collaborazione con Glee c'è già stata la scorsa estate, quando Leona ha cantato un duetto con Matthew Morrison durante un concerto a Londra.
In altre news riguardanti lo show, per la prima volta i ragazzi delle New Directions sono stati battuti dai ratings del team di NCIS - Unità anticrimine la scorsa settimana e ci sono rumors in giro per il web che insinuano l'avvento di una tragedia proprio in vista delle selezioni Regionali, ma per il momento si tratta solo di voci e non ci sono ulteriori dettagli in merito, ufficiosi o meno.

Leona Lewis ragazza ribelle in Glee?
Privacy Policy