Ninjago

2011 - ....

Lego Ninjago: dal 26 marzo in DVD le prime due stagioni

Arrivano in homevideo gli episodi della serie tv Ninjago, ispirata all'omonima linea di giocattoli Lego, ambientata in Giappone e nata nel 2011.

Arrivano anche in homevideo le avvincenti avventure dei quattro eroi Ninja con le prime due stagioni della serie Ninjago, ovvero Lego Ninjago Masters of Spinjitzu: i DVD della prima e della seconda stagione, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia, saranno infatti disponibili dal 26 marzo. Potrete così rivivere le prime due stagioni delle serie tv ispirata all'omonima linea di giocattoli Lego ambientata in Giappone nata nel 2011. La serie animata riproduce fedelmente tutti i personaggi dei giocattoli Lego e, grazie ad un'accattivante animazione e ad una storia vivace, è in grado di appassionare i più piccoli, ma non solo. Del resto a tutti piace tornare un po' bambini!

Le cover homevideo di Lega Ninjago

Ogni stagione contiene 13 imperdibili episodi nei quali potrete scoprire come si preparano dei veri Ninja per salvare il futuro del loro paese Ninjago.I 4 maestri Ninja Kai, Maestro del Fuoco, Jay, Maestro del Fulmine, Cole, Maestro della Terra, e Zane, Maestro del Ghiaccio, affrontano Lloyd Gardamon, figlio del loro nemico numero uno, che ha liberato le minacciose tribù dei serpenti nel tentativo di conquistare Ninjago. I piani di Llyod vanno in fumo e i serpenti lo fanno prigioniero. Sembra un improbabile scherzo del destino ma il giovane Gardamon unirà le sue forze con quelle dei maestri Ninja per riuscire a fermare il nemico che vuole gettare il loro mondo nell'oscurità. Secondo l'antica leggenda, uno solo dei quattro è destinato a diventare il Ninja Verde.

Una scena di Lego Ninjago
Lego Ninjago: dal 26 marzo in DVD le prime due...
Privacy Policy