Doctor Who

2005 - ....

Lego Doctor Who (e WALL-E!) in arrivo entro la fine del 2015

Il set dedicato al Dottore e ai suoi companion ha ottenuto l'approvazione dell'azienda, che ha annunciato anche la produzione di un kit per costruire il robottino della Pixar.

I fan di Doctor Who, prima della fine del 2015, potranno divertirsi regalando, e regalandosi, il set Lego dedicato alla serie cult britannica.
BBC Worldwide e Lego Group hanno infatti annunciato che la proposta ideata da Andrew Clark, dopo aver raggiunto quota 10.000 voti sul sito Lego Ideas, verrà messa in produzione e comprenderà il Signore del tempo e i suoi compagni di viaggio, anche se l'aspetto definitivo del Dottore - nella serie giunto rigeneratosi dodici volte - e degli elementi contenuti nella confezione non sono ancora stati rivelati.
Anche Marcus Arthur, capo dell'emittente britannica, si è dichiarato entusiasta del progetto e non vede l'ora di ammirarne il risultato finale.

Oltre a Doctor Who, la Lego produrrà prima del 2016 anche un kit per creare con i celebri mattoncini WALL·E, il protagonista del capolavoro della Pixar a cui ha lavorato anche l'animatore Angus MacLane, che ha condiviso online la sua idea.

Ecco il video dell'annuncio:

Lego Doctor Who (e WALL-E!) in arrivo entro la...
Privacy Policy