LEGO Dimensions: tra i doppiatori anche Michael J. Fox

Annunciati in un video gli attori coinvolti nel progetto che permetterà ai giocatori di compiere delle avventure che uniscono il mondo del cinema, della tv e dei fumetti.

In un nuovo video promozionale del videogioco LEGO Dimensions, in vendita dal 27 settembre 2015, vengono introdotte le voci dei personaggi con cui sarà possibile interagire nel mondo virtuale creato per la gioia dei giocatori di tutte le età.
Tra le star che hanno prestato le proprie voci ai personaggi delle versioni create per il mondo dei simpatici mattoncini ci sono Joel McHale, non mancano poi Michael J. Fox e Christopher Lloyd per doppiare i personaggi tratti dai film della trilogia di Ritorno al futuro, e Chris Pratt, Elizabeth Banks, Charlie Day e Alison Brie che riprendono i ruoli avuti in The Lego Movie. Tra le altre star coinvolte anche Gary Oldman, Peter Capaldi, Jenna-Louise Coleman, Jessica Chastain e Irrfan Khan.

Il videogioco unisce mondi e dimensioni molto diversi tra loro, permenttendo a personaggi tratti dai fumetti della DC, della tv e del cinema di vivere un'avventura veramente unica in cui ognuno potrà creare diverse storie e avventure.

Ecco il video di presentazione dei doppiatori: