Lego Batman: un video ci spiega come sarebbe dovuto finire il film!

Il canale youtube HISHE propone un esilarante finale alternativo di Lego Batman mandando Superman a risolvere con pochi sforzi tutti i problemi del nostro Cavaliere Oscuro formato miniatura!

Lego Batman - Il film: una scena del film animato
Lego Batman - Il film: una scena del film animato

I ragazzi di HISHE (How It Should Have Ended) hanno colpito ancora, questa volta il canale youtube ha prodotto un corto animato stile Lego per dirci come secondo loro Lego Batman - Il film sarebbe dovuto finire!

Il simpatico film d'animazione del 2017 diretto da Chris McKay, spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, ha come protagonista il piccolo Cavaliere Oscuro impegnato in una nuova lotta contro tutti i cattivi di Gotham...e non solo, poichè il Joker riesce a farsi aiutare anche da altri super-cattivi come Sauron e Voldemort. HISHE ha dunque riproposto alcune scene del film modificandone l'esito con l'intervento di Superman che in effetti da solo sarebbe bastato per risolvere la situazione, nonostante la comprensibile gelosia di Batman.

Il canale youtube da diversi anni usa i due iconici supereroi, Sup e Batsy, per una serie di simpatici sketch dove spesso compaiono insieme ad altri protagonisti dei cinecomics. Qui, alla fine della clip, li ritroviamo intenti a discutere del film mentre si divertono amichevolmente con delle costruzioni LEGO. Ecco l'esilarante corto di How It Should Have Ended:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!