Legion: un nuovo trailer in attesa della premiere nel 2017

Che cosa è reale e che cosa è follia? Il nuovo trailer della serie sugli X-Men indaga in nuove inquietanti sequenze.

Neppure il New York Comic-Con ha potuto squarciare il velo di segretezza che avvolge la serie FX Legion, spinoff della saga degli X-Men. Abbiamo, però, appreso la data della premiere che dovrebbe arrivare su FX a inizio 2017.

Nel frattempo è approdato in rete un nuovo inquietante trailer che mostra nuovo materiale video e indaga su cosa sia veramente reale. Nel trailer compare fugacemente anche Aubrey Plaza, per la prima volta fuori da quello che appare come un manicomio.

L'ultimo acquisto nel cast di Legion è il brillante Jemaine Clement. Legion racconta la storia di David Haller, giovane mutante che lotta con la schizofrenia passando da un ospedale psichiatrico all'altro finché non intuisce che le visioni che lo perseguitano potrebbero essere reali. Creato per New Mutants nel 1985, il personaggio è il figlio del Professor Charles Xavier e di Gabrielle Haller.

A interpretare David, giovane uomo che cerca disperatamente di guarire dalle sue ossessioni, è la star di Downton Abbey Dan Stevens. Aubrey Plaza sarà Lenny, amica alcolista e problematica di David la quale è consapevole che la sua esistenza sta per prendere una piega diversa.

Legion: un'immagine della serie targata FX
Legion: un'immagine della serie targata FX

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!