Legion

2017 - ....

Legion: svelata la prima foto dello spinoff degli X-Men

La prima stagione della serie tv in arrivo su FX nel 2017.

FX Networks ha messo in cantiere la prima stagione di Legion, spin-off show televisivo della saga degli X-Men. La stagione sarà composta da otto episodi che verranno girati in estate a Vancouver. Lo show, prodotto da FX Productions e Marvel Television, debutterà su FX nel 2017.

"Ci attendiamo l'eccellenza da Noah Hawley e con Legion ha sfornato un altro prodotto creativo e di qualità" ha dichiarato il Presidente di FX. "Come ha fatto reinventando Fargo, anche stavolta creerà una nuova estetica utilizzando la sua sensibilità per il popolare universo degli X-Men. Il pilot è fantastico, impreziosito dalle incredibili performance di Dan Stevens, Aubrey Plaza, Jean Smart, Rachel Keller e del resto del cast."

Legion si concentrerà sul personaggio di David Haller (interpretato da Dan Stevens). Fin da adolescente, David ha lottato con la malattia mentale. Dopo che gli è stata diagnosticata la schizofrenia, il giovane è entrato e uscito da numerose cliniche per anni. Ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, David comincia a pensare che le voci che sente nella testa e le visioni che gli appaiono potrebbero essere reali. Di seguito trovate Dan Stevens nella prima foto ufficiale della serie tv.

Legiom: la prima immagine di Dan Stevens
Legion: svelata la prima foto dello spinoff degli...
X-Men: I 10 personaggi più memorabili del franchise mutante
Legion: Aubrey Plaza nello spinoff degli X-Men
Privacy Policy