Legends of Tomorrow: un teaser per "cambiare la storia"


Appuntamento sulla rete americana The CW dal 21 gennaio con lo spinoff di Arrow e The Flash.

Legends of Tomorrow: un teaser per "cambiare la...

Dopo le recensioni positive giunte da Oltre oceano, cresce l'attesa per Legends of Tomorrow, nuova serie tv targata The CW ispirata al mondo dei fumetti DC. Lo show arriverà sulla rete americana il 21 gennaio.

Legends of Tomorrow porterà sul piccolo schermo eroi noti, ma anche grandi novità. La serie verrà trasmessa in autunno. Di seguito la trama diffusa quest'oggi: _Quando gli eroi solitari non bastano... il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia che mette a rischio non solo il nostro pianeta, ma l'intero universo. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Leggi anche Nuove serie per TheCW: da Crazy Girlfriend a The Legend of Tomorrow

Legends of Tomorrow vede nel cast Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee e Franz Drameh oltre ai popolari Dominic Purcell e Wentworth Miller. La serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti produrrà lo show insieme a Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Legends of Tomorrow: il concept art di Phil Klemmer
Legends of Tomorrow: un nuovo trailer della serie
Legends of Tomorrow: star di Mr. Robot comparirà in un episodio
Privacy Policy