Legends of Tomorrow: Nick Zano sarà il Dottor Nate Heywood!

L'incarnazione del celebre Commander Steel farà la sua comparsa nello show, ma a che punto della storia faremo la sua conoscenza?

L'ensemble di supereroi di Legends of Tomorrow celebra una new entry: Nick Zano si è unito al cast della serie DC Comics nel ruolo del Dottor Nate Heywood, alias il terzo Commander Steel.

Negli ultimi minuti dell'episodio finale della prima stagione, il team di Legends of Tomorrow si prepara a entrare nella nave spaziale The Waverider, che viaggia nel tempo, quando un'altra Waverider compare nel cielo sopra di loro e poi precipita al suolo. Un solo superstite esce dalla nave, convincendo il team a non salire sulla nave altrimenti moriranno e spiegando di essere stato mandato indietro da Heat Wave in persona, Mick Rory. L'uomo misterioso è Rex Tyler, membro della Justice Society of America.

La Justice Society of America ha fatto la sua comparsa nel 1940 in All-Star Comics #3 come precursore della Justice League. L'invincibile Commander Steel è comparso più tardi, nel 1978, in Steel, The Indestructible Man #1, ma la versione di Nate Heywood è stata creata nel 2007, in Justice Society of America #1, dove il personaggio raccoglie il lascito del nonno.

A che punto della storia verrà introdotto Nick Zano? Vedremo il suo Nathan Heywood diventare Citizen Steel? Lo scopriremo nella seconda stagione di Legends of Tomorrow.