Legends of Tomorrow: Matt Ryan torna come regular nei panni di John Constantine!

Il detective dell'incubo ha trovato una nuova stabile dimora, ma solo se lo show verrà rinnovato per una quarta stagione.

Buone notizie per i fan di John Constantine! L'interprete del personaggio, Matt Ryan, ha confermato che tornerà nei panni del detective maledetto come regular della serie The CW Legends of Tomorrow se lo show verrà rinnovato per la quarta stagione.

Ryan ha interpretato Constantine nella serie NBC live-action Constantine, cancellata dopo una sola stagione. Ryna non ha, però, abbandonato il suo personaggio, doppiandolo nella serie animata Constantine, che debutterà sulla piattaforma digitale The CW Seed il 24 marzo.

John Costantine è poi apparso nella quarta stagione di Arrow prima di occupare due archi narrativi di Legends of Tomorrow, dove ha trovato un posto permanente. Lo showrunner Phil Klemmer ha dichiarato: "Sapevamo che un alienato tabagista bisessuale demonologo si sarebbe sentito a casa tra le nostre Leggende."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!