Legends of Tomorrow: Matt Ryan comparirà nei panni di John Constantine

La comparsata del detective dell'occulto in Arrow non sarà un caso isolato.

Dopo la cancellazione della serie NBC Constantine, The CW aveva anticipato che Matt Ryan sarebbe tornato a indossare i panni del detective maledetto John Constantine in un episodio di Arrow. Adesso scopriamo che la sua presenza non si limiterà a questa comparsata. L'esperto di soprannaturale comparirà anche in due episodi di Legends of Tomorrow in onda nel 2018.

Lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato: "La sua apparizione nell'episodio 310 coinvolgerà una rivisitazione della quarta stagione di Arrow e gli eventi che seguono il finale di quella stagione, un confronto col cattivo di Legends of Tomorrow, di cui finora conosciamo solo il nome, Mallus, alcune sequenze di sesso bollente e Damien Darhk (Neil McDonough), come potremmo realizzare un episodio sulla magia nera senza Damien Darhk? L'episodio promette di essere spaventoso, ci ispireremo a un incrocio tra The Exorcist e Qualcuno volò sul nido del cuculo. Possessione demoniaca in un istituto per malattie mentali. Come non amarlo?"

Prossimamente il personaggio di John Constantine avrà anche una serie tv animata a lui dedicata, intitolata Constantine, doppiata proprio da Matt Ryan che approderà sulla piattaforma digitale CW nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!