Legends of Tomorrow: la stagione 2 introdurrà 'old Vixen'

Il personaggio di Vixen diventerà regular, ma non sarà più colei che abbiamo conosciuto in passato.

I produttori esecutivi di Legends of Tomorrow hanno messo in chiara fin dall'inizio l'intenzione di mantenere un cast fluido, che permetta inserimenti e uscite di scena senza troppi traumi. La prima stagione si è incentrata sulla storyline di Vandal Savage e ha visto l'uscita di scena di Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel). Per giustificare questa scelta, il co-creatore dello show Marc Guggenheim ha spiegato che, dopo aver dato la caccia a Savage per 4000 anni, i personaggi avevano bisogno di una pausa. In precedenza Rip Hunter e il suo team di leggende hanno perso Leonard Snart (Wentworth Miller), sacrificatosi per il gruppo.

La stagione 2 promette l'arrivo di nuovi villain , nuovi eroi, e una storyline più concentrata. La Justice Society of America, con Rex Tyler/Hourman (Patrick J. Adams), è stata introdotta nel finale della prima stagione anticipando i personaggi che potremmo vedere in autunno.

Uno dei personaggi che rivedremo sarà Vixen. Ma non sarà più la familiare Mari McCabe, star di Vixen comparsa anche in Arrow. La sua interprete Megalyn Echikunwoke ha uno schedule troppo fitto, che le impedisce di comparire nella serie The CW, perciò i produttori hanno optato per una soluzione alternativa.

Il totem da cui Vixen ha assorbito il potere del regno animale è stato creato dallo spirito africano Anasi. Tantu, primo a beneficiare di tale potere, è diventato una leggenda africana e da lì in poi il totem è passato di generazione in generazione arrivando fino a Mari. Adesso cambierà nuovamente proprietario attingendo a una nuova epoca nell'albero genealogico di Mari. La nuova Vixen potrebbe essere una versione precedente del personaggio e potrebbe essere o non essere collegata a Mari McCabe. AL momento è in corso il casting per il nuovo personaggio.