Legends of Tomorrow: gli eroi in battaglia nel concept art

Un artista visivo ha mostrato un primo teatro di guerra in cui si muovono i protagonisti della serie in arrivo su The CW.

Cresce l'attesa per la nuova serie tv DC Comics Legends of Tomorrow in arrivo su The CW. Lo show sarà incentrato su un manipolo di eroi che uniscono le forze per combattere il male e fare giustizia.

Per celebrare l'imminente arrivo della serie tv, l'artista Phil Klemmer ha realizzato un concept art che mostra i personaggi impegnanti in un'intensa battaglia e inoltre ha parlato a lungo delle caratteristiche dello show. "Sono portatori di disastri. Invece di passare in punta di piedi attraverso la storia, vi piombano nel bel mezzo, lasciando la loro impronta e chiedendosi costantemente se manderanno a rotoli il futuro piuttosto che migliorare le cose. Sarà folle" garantisce Klemmer, soffermandosi anche sulla natura di sbandati viaggiatori nel tempo dei protagonisti.

"Chi può resistere alla tentazione di correggere gli errori del passato o di indagare il futuro? L'idea di di viaggiare nel tempo ha una qualità ironica ed è proprio ciò che stiamo cercando di ottenere. Vedremo gli eroi impegnati nel tentativo di bloccare i vandali e i cattivi, ma le persone si troveranno inevitabilmente a sbrigare i loro problemi e quando ognuno si preoccupa di se stesso, quello è proprio il momento in cui tutto va a rotoli".

Legends of Tomorrow: il concept art di Phil Klemmer
Legends of Tomorrow: il concept art di Phil Klemmer