Lee Majors ritorna nella grande vallata

Il popolare attore reciterà nel film ispirato alla serie western che lo vide giovanissimo protagonista negli anni '60. Con lui Bruce Dern, Stephen Moyer, Jessica Lange e Lorraine Nicholson.

Il veterano Lee Majors reciterà nella versione cinematografica del popolare serial western La grande vallata. Con lui sono entrati a far parte del cast Lorraine Nicholson e Bruce Dern. Le riprese di The Big Valley prenderanno il via a Baton Rouge, in Louisiana, il 26 luglio. Jessica Lange interpreterà la protagonista del film, la matrona della famiglia Barkley, Victoria, prendendo il posto di Barbara Stanwyck che nel serial in onda negli anni '60 interpretava una vedova a capo di una ricca famiglia di allevatori di cavalli.

Lorraine Nicholson interpreterà Audra, la figlia di Victoria, mentre Bruce Dern sarà il giudice Adams e Lee Majors vestirà i panni di Tom Barkley. Per l'attore questo è un ritorno, dal momento che la serie originale lo vide giovane protagonista nel ruolo di Heath Barkley, figlio scavezzacollo di Victoria. Fanno parte del cast anche Stephen Moyer, che vestirà i panni di Jarrod Barkley, Jason Alan Smith e Travis Fimmel. The Big Valley, scritto e diretto da Daniel Adams, sarà prodotto da Kate Edelman Johnson, figlia del creatore della serie originale Louis F. Edelman, Straw Weisman e Steven Brandman.