Lee Hernandez poliziotta in Dexter

L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente nella prossima stagione del drama guidato da Michael C. Hall; il suo ruolo sarà quello di una poliziotta del dipartimento di Miami.

Da infermiera in E.R. a poliziotta in Dexter, April L. Hernandez continuerà a indossare la divisa sul set; l'attrice è stata contattata per riempire l'ultima casella delle novità per quanto riguarda il casting della quinta stagione, andando ad affiancare Julia Stiles, Maria Doyle Kennedy e Shawn Hatosy.

Gli autori dello show hanno lasciato intendere che quest'anno prenderenno una nuova direzione, che non ci sarà una trama orizzontale con un mega-villain da sconfiggere, anche perchè superare la diabolica perfezione di John Lithgow è un po' difficile considerato che la sua agghiacciante opera finale ha creato un cerchio temporale con il passato stesso del protagonista. Inoltre c'è da considerare che Dexter è alle prese con le conseguenze di quest'opera maligna, e che per lui non sarà affatto semplice affrontare le novità che ne sono scaturite. Mentre alcune delle nuove reclute sono state ingaggiate come regular, Lee Hernandez comincerà con un ruolo ricorrente e chissà che il suo arrivo nelle fila del dipartimento non crei nuove difficoltà al caro Dexter. Staremo a vedere.