Lea Michele guest star in Sons of Anarchy

Confermata la partecipazione della star di Glee a un episodio della serie FX, giunta all'ultima stagione.

La star di Glee Lea Michele ha accettato di comparire in veste di guest star in un episodio della settima e ultima stagione di Sons of Anarchy. L'attrice ha confermato la notizia scrivendo su Twitter: "Comparirò in un episodio della mia serie favorita @SonsofAnarchy! Grazie mille Paris Barclay (regista di Glee e Sons of Anarchy, n.d.r.) & Kurt Sutter #SOAFX." Lea ha twittato anche una foto dal set (che trovate di seguito) insieme a Paris Barclay. La vedremo nel sesto episodio della settima stagione nei panni di Gertie, un'empatica cameriera e madre single che lavora in un locale per camionisti e che incontra Gemma (Katey Sagal) in un momento difficile. L'episodio andrà in onda il 14 ottobre su FX. La premiere della settima stagione di Sons of Anarchy è prevista per il 9 settembre.

Lea Michele sul set di Sons of Anarchy imsieme al regista Paris Barclay. L'attrice apparirà nel sesto espiodio della settima stagione in veste di guest star

Ancora incerta la data della messa in onda della sesta e ultima stagione di Glee, ridotta nel numero di puntate per esigenze produttive. Di recente Lea Michele è stata ospite in Italia a Giffoni Experience. Qui trovate la nostra intervista all'attrice.

Lea Michele guest star in Sons of Anarchy
Privacy Policy