Le vostre recensioni: tocca a World War Z

Spazio alle recensioni dei nostri lettori sul nostro sito: dopo il film su Superman si prosegue con il film con Brad Pitt. Volete partecipare? Ecco poche e semplici regole.

Dopo il successo che ha avuto la nostra iniziativa legata alle recensioni dei nostri lettori, questa settimana si continua con World War Z. Come abbiamo già detto, Movieplayer.it ha sempre dato spazio ai suoi lettori - sia sui forum e sul sito stesso, così come sui social - ma stavolta vogliamo offrire uno spazio più particolare e "in vista" che a molti di voi potrebbe far piacere, soprattutto a coloro che vorranno mettere alla prova il loro spirito critico in ambito cinematografico.

Le regole per partecipare sono davvero poche:

1 - Periodicamente sceglieremo un film tra quelli in uscita nelle sale, e vi proporremo di scrivere la recensione di quello stesso film, inserendola nei commenti a questa news. Questa settimana tocca a World War Z di Marc Forster.

2 - La settimana successiva, tra tutte le recensioni arrivate, selezioneremo le più interessanti e le raccoglieremo in un articolo unico che pubblicheremo subito dopo. Tra le recensioni arrivate la settimana scorsa, relative a L'uomo d'acciaio, ne abbiamo selezionate sei che trovate in questo articolo.

3 - Consigliamo a tutti coloro che sono intenzionati a partecipare a questa iniziativa di registrarsi a Movieplayer.it prima di inserire la loro recensione tra i commenti. Così facendo la recensione-commento resterà identificata con il vostro account. Nel caso invece non desideriate registrarvi al sito, vi preghiamo almeno di firmare le vostre recensioni (anche con una sigla, volendo) visto che da non registrati saranno pubblicate in forma anonima.

Di seguito trovate la nostra videorecensione del film, mentre la recensione è a questo link.