Le vostre recensioni, al via la nuova rubrica!

Da questa settimana diamo spazio alla voce dei nostri lettori, con l'avvio di una nuova rubrica settimanale dedicata alle vostre recensioni dei film appena usciti. Leggete nel dettaglio di cosa si tratta!

Qualche tempo fa, come i nostri lettori più attenti ricorderanno, avevamo lanciato un'iniziativa attraverso la quale davamo spazio alle vostre recensioni, selezionando quelle che ci avevano colpito di più tra quelle lasciate tra i commenti. Oggi vogliamo ampliare quello spazio dedicato ai vostri scritti, lanciando una nuova rubrica settimanale dedicata esclusivamente alle recensioni dei lettori di tutte le ultime uscite nelle sale: potrà farne parte, dunque, chi non si perde mai un blockbuster al cinema, come coloro che preferiscono film più piccoli e ugualmente meritevoli di attenzione. Ogni settimana pubblicheremo un articolo-antologia in cui saranno raccolti tutti i commenti che ci hanno più convinto, oltre ai nomi degli autori.

Tra le uscite dello scorso weekend, ad esempio, le più importanti sono X-Men: Giorni di un futuro passato e Maps to the Stars, ma c'è anche anche Le meraviglie di Alice Rohrwacher, che ha vinto uno dei premi più importanti all'ultimo Festival di Cannes. Ma valuteremo anche le vostre recensioni di altri titoli, come il delicato cartoon Il giardino delle parole - che è stato distribuito per una sola giornata - e l'action Poliziotto in prova. Insomma, ogni settimana votate i film che avete visto e condividete la vostra recensione nei commenti in fondo ad ogni scheda film: potrete così partecipare alla nostra selezione, e vedere il vostro commento figurare nei nostri articoli settimanali, ognuno dedicato a un nuovo drappello di uscite cinematografiche.
A rileggerci presto, buone visioni e buone rece a tutti!