'Le tre sepolture' in DVD dal 6 settembre

Il film di Tommy Lee Jones arriva in DVD per la 01 Distribution dal 6 settembre

Arriva in DVD per la 01 Distribution Le tre sepolture, scritto da Guillermo Arriaga, lo stesso sceneggiatore di Amores Perros e di 21 Grammi - Il peso dell'anima, e diretto da Tommy Lee Jones.
La storia racconta la gente, le tradizioni e le ingiustizie in una terra di confine tra Messico e Texas, quella tra nord e sud del Rio Grande, che americani e messicani condividono di fatto ma che psicologicamente ognuno vuole sentire e rendere propria a tutti gli effetti. Contrasti razziali e sociali, bellezze naturali da mozzare il fiato e connivenze tra la polizia locale e guardie di confine al fine di sconfiggere e contrastare l'immigrazione clandestina, fanno da scenario ad una magnifica storia sull'amicizia, sulla vendetta e sul destino.

Il film, premio per la migliore interpretazione maschile (a Tommy Lee Jones) e per la miglior sceneggiatura alla 58ma edizione del Festival di Cannes, viene presentato in DVD dalla 01 nel suo formato video originale (2.35:1), con doppia traccia audio 5.1 (italiano ed inglese) e sottotitoli in italiano per non udenti.
Tra gli extra, un Making of del film, sottotitolato in italiano, ed il traier cinematografico.

L'uscita in DVD e DVD Time è prevista per il 6 settembre.