Le Tartarughe Ninja in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games

A Lucca i nuovi episodi ridisegnati in computer graphic. Luca Ward doppia la voce del cattivo Shredder. Dal 9 Novembre ogni venerdì alle 21.00 in esclusiva solo su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky.

Lucca Movie Comics and Games 2012, forte degli oltre 155mila visitatori dell'edizione precedente, è lieta di annunciare la presenza al festival di NICKELODEON, il brand numero uno al mondo nell'intrattenimento di ragazzi e famiglie, leader anche in Italia sulla piattaforma Sky, che presenterà in anteprima nazionale la nuova serie animata dedicata alle TARTARUGHE NINJA. Considerato uno dei programmi televisivi per ragazzi più popolare degli anni '80, le Tartarughe Ninja sono un classico creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Debuttato inizialmente come una fortunata collana a fumetti, si è poi trasformato in un successo planetario a 360 gradi: serie televisiva, trilogia cinematografica, giochi e siti web, e licensing: con oltre tre miliardi di dollari di prodotti vendita dal 1988 al 2008. Oggi Le Tartarughe Ninja ritornano con un action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic. Prodotta da Nickelodeon Kids e Family Group, la nuova edizione porta nuova vita alla selvaggia, ma popolare band delle Tartarughe Ninja. Nella versione italiana la voce di Shredder, vecchio rivale di Splinter, è doppiata dall'attore Luca Ward.

La nuova serie sarà presentata agli ospiti del Lucca Movie Comics & Games, giovedì 1 Novembre, alle ore 15.00 e Venerdì 2 Novembre, alle ore 14.30, presso il cinema Centrale (Via di Poggio, 36 Lucca). La nuova serie sarà trasmessa dal 9 Novembre ogni venerdì alle 21.00 in esclusiva solo su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky. Gli episodi della nuova serie iniziano con Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo mentre emergono per la prima volta dalla loro tana sotterranea. Pronti a confrontarsi con il meraviglioso e ostile mondo di New York City affronteranno i nemici più pericolosi e gusteranno deliziose pizze all'interno di maleodoranti fogne. Raffaello è il più grande e duro dei fratelli, ha poca pazienza per le operazioni furtive. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe. Donatello è il solitario, brillante inventore della squadra in grado di mettere insieme fantastiche armi da un mucchio di spazzatura. Michelangelo è pieno di vita, facilmente distratto, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all'ultima moda. Ecco il sito ufficiale del canale (www.nicktv.it) e il social network di riferimento con le novità sulla serie: Facebook.

Le Tartarughe Ninja in anteprima nazionale a...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy