Le streghe son tornate in anteprima al Nuovo Cinema Parenti

Dopo l'anteprima milanese del 23 luglio, 'Las brujas de Zugarramurdi' di Alex De La Iglesia arriverà in sala a ottobre con Officine Ubu.

Lo scorso lunedì 14 luglio, il Teatro Franco Parenti di Milano, in collaborazione con ceCINEpas, ha inaugurato NUOVO CINEMA PARENTI - GLI INEDITI ANNO II, rassegna di film e documentari mai visti sui grandi schermi di Milano. Dieci giorni con dieci opere nazionali e internazionali, che rappresentano un osservatorio privilegiato sul cinema del presente. Già fortemente gradita lo scorso anno, la rassegna, fortemente voluta dal Teatro e curata dall'associazione culturale ceCINEpas, ha riscosso nuovamente un grande successo di pubblico, accorso numeroso alle prime proiezioni.

La rassegna si concluderà mercoledì 23 luglio, alle ore 21.00, con la première italiana di Le streghe son tornate di Álex de la Iglesia, che sarà distribuito in Italia da Officine UBU il prossimo autunno. Una guerra tra i sessi ricca di ironia, vincitore di 9 premi Goya (gli oscar spagnoli), del premio del pubblico al Fantasporto e applaudito al Festival Internazionale del Film di Roma. Per informazioni: www.teatrofrancoparenti.it.

Fonte: Comunicato stampa