Le star di Seinfeld in Curb Your Enthusiasm

Jerry Seinfeld e gli altri attori dello show conclusosi undici anni fa, si riuniranno sul set di Curb Your Enthusiasm, la serie televisiva della HBO.

Undici anni dopo la sua ultima apparizione sul piccolo schermo, con la serie che portava il suo nome, Jerry Seinfeld torna in televisione con alcuni progetti ai quali prenderà parte nei prossimi mesi.
Innanzitutto, era stato già annunciato che l'attore americano stava lavorando ad una sorta di reality comico, nel quale una coppia sposata discute dei propri problemi matrimoniali lasciando che a giudicarli (e a consigliarli) siano le celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport.

A questo progetto si aggiunge inoltre una partecipazione alla serie Curb Your Enthusiasm (ideata e interpretata da Larry David, che presto vedremo nel nuovo film di Woody Allen), prevista per la prossima stagione televisiva. In quest'occasione Seinfeld sarà affiancato da altri co-protagonisti del suo show, Julia Louis-Dreyfus, Jason Alexander e Michael Richards, che insieme a lui reciteranno per un arco di episodi. In precedenza, la Dreyfus e Alexander avevano già fatto alcune apparizioni in Curb Your Enthusiasm.
Recentemente Seinfeld ha prestato la sua voce a uno dei personaggi di Bee Movie, il film d'animazione realizzato due anni fa da Steve Hickner e Simon J. Smith.