Le serie tv della settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno 2006

Su Fox torna Lolle, mentre venerdì su Italia Uno va in onda il doppio episodio di CSI diretto da Quentin Tarantino.

Mentre Lolle torna su Fox, dal lunedì al venerdì alle 13:25, a partire dal 2 giugno, ed Italia uno si appresta a spostare ancora una volta Veronica Mars ed iniziare l'odissea di Prison Break nel suo palinsesto, la programmazione procede con regolarità in attesa delle modifiche estive.
Il lunedì orfano di Lost può essere riempito facilmente da Desperate Housewives e Grey's Anatomy su Fox Life, seppur diverse per temi ed atmosfere, o da Star Trek: The Next Generation su Jimmy.

Martedì e Surface su Fox, che si avvicina al finale della prima ed unica stagione. In onda gli episodi S.O.S. e Naufraghi, mentre Jimmy trasmette l'episodio The End di ReGenesis.
Veronica Mars andrà in onda per l'ultima settimana nella seconda serata del mercoledì (22:50) con l'episodio Allarme bomba, prima di passare in fascia preserale, dove la seconda stagione dovrebbe seguire le ultime tre puntate della prima.
Per il pacchetto Sky, Fox Life prevede Ghost Whisperer ed il suo episodio Last Execution. Su Fox va in onda Night Stalker e su Fox Crime Criminal Minds.

Giovedì sera su Fox viene ritrasmesso il pilot di The 4400, quindi se l'avete già visto potete concentrarvi su CSI: Crime Scene Investigations su Fox Crime, a cui segue la nuova miniserie Vegas CSU.
Su Jimmy potete assistere all'episodio Light My Fire di The L Word.
Mentre su MTV troviamo Scrubs e Prison Break in seconda serata su Italia Uno (l'episodio della settimana è Il compagno di cella, discorso diverso merita la programmazione settimanale terrestre di CSI, che prevede un doppio appuntamento: due episodi giovedì (Le lacrime di Willows e Ghiacciato) ed il doppio finale di stagione ad opera ti Quentin Tarantino nella serata di venerdì, sempre su Italia Uno. Assolutamente da non perdere!

Il sabato serata sulle reti terrestri è affidato solamente a The Dead Zone in seconda serata su RaiDue (con l'episodio Alla ricerca di Rachel Parte 2), ma il meglio della serata va in onda su Fox e la sua Sci Fox, la serata a tema fantascientifico, con Stargate SG-1, Stargate: Atlantis e Battlestar Galactica.

Per finire la settimana, domenica sera in compagnia di Codice Matrix su Fox e 100 Centre Street su Fox Crime.