Le serie tv della settimana dal 12 al 18 Giugno 2006

Settimana di routine e di mondiali, che poco spazio lascia alle novità nel campo del telefilm.

Continua la rassegna quotidiana di Veronica Mars, alle 20:10 su Italia Uno e continua come di consueto la programmazione settimanale delle diverse reti.
Appuntamento del lunedì sera è senza dubbio la puntata conclusiva di Grey's Anatomy su Fox Life, dopo Desperate Housewives e seguito da Il sesso secondo Josh in seconda serata. Su Paramount Comedy Everybody Hates Chris alle 21.

Martedì continuano le serie iniziate la scorsa settimana su Jimmy, mentre su Fox va avanti anche Surface, ormai giunto alla dirittura finale. Come sempre scarsa la programmazione delle reti terrestri, che si rifanno il mercoledì, con Una mamma per amica alle 21:10 su Italia Uno.
Come di consuetudine, sui tre canali della Fox vanno in onda Night Stalker, Ghost Whisperer e Criminal Minds, rispettivamente su Fox, Fox Life e Fox Crime.

The 4400 ed ancora Surface per il giovedì Fox. Su Crime gli episodi di CSI: Crime Scene Investigations Nel posto sbagliato e Servizio in camera. Anche questa settimana ci permettiamo di consigliare di The L Word su Jimmy.
Su RaiDue riprende la programmazione di Streghe.

Venerdì sera, ancora con CSI, questa volta su Italia Uno. A seguire il quarto episodio di Prison Break in seconda serata, alle 23:15, dal titolo Richiesta negata.
Per quanto riguarda il pacchetto Sky, segnaliamo il terzo episodio di V-Visitors su Jimmy.

E' ancora la fantascienza a farla la padrona nel sabato sera Fox, con Sci-Fox, e continua l'11ma ora su Fox Life. Su Rete4, in seconda serata, Law and Order: SVU.
Per la serata di domenica invece, segnaliamo su Fox Codice Matrix e I Soprano, Clara Sheller su Fox Life e 100 Centre Street su Fox Crime.