Le serie tv dal dal 2 all'8 ottobre 2006

Jack Bauer torna su Fox per la quarta stagione di '24'

Da questa settimana, ogni venerdì alle 21, va in onda su Fox la quarta stagione di 24, di recente vincitore di cinque Emmy Awards.
Kiefer Sutherland torna a vestire i panni di Jack Bauer, che diciotto mesi dopo gli eventi della stagione precedente lavora a Washington, per il Segretario alla Difesa James Heller ed ha una relazione con la figlia del segretario, Audrey Raines. Cellule terroristiche, operanti all'interno degli USA, rapiscono Heller e la figlia, ma il CTU scopre presto che si tratta solo di un elemento di un ben più ampio piano, così Jack si mette al lavoro con il CTU per prevenire gli attacchi del gruppo di terroristi comandato da Habib Marwan.

Non si tratta dell'unica novità della settimana: Paramount Comedy lancia tre nuove serie, la sit-com The War at Home a partire da lunedì 2 ottobre ogni lunedì alle 21, Related, serie in 19 episodi che andrà in onda da questa settimana ogni mercoledì alle 21 e la terza stagione de I commedianti, da questa settimana ogni venerdì alle 21.
Inoltre, per gli appassionati di Una mamma per amica, Fox Life, in attesa della seconda stagione in onda da novembre, ripropone le repliche della prima, a partire dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 23:40.

In esclusiva su RaiSat Premium, invece, inizia venerdì 6 alle 21 la risposta europea a Desperate Housewives: Mujeres, un irresistibile mix di umorismo e malinconia prodotto da Pedro Almodovar.
Inedita ed in esclusiva anche la nuova serie canadese in onda da venerdì su AXN: Odyssey 5, in cui un gruppo di astronauti viene rispedito indietro nel tempo di cinque anni per scongiurare la distruzione della Terra.

Infine, per quanto riguarda Lost, questa settimana su Fox andranno in onda gli episodi 5 e 6, ovvero Oggetti smarriti (su Jin e Sun) e Abbandono (su Shannon). Ed a proposito della serie culto di J.J. Abrams, va segnalato che RaiDue sta trasmettendo le repliche della prima stagione, ogni sabato alle 18:05.

Ben poco sulle reti terrestri, invece. E' giusto il caso di segnalare che questa settimana Italia Uno manderà in onda tre episodi di The O.C. invece dei soliti due (domenica a partire dalle 21) e che c'è una nuova serie in partenza su RaiTre in fascia pomeridiana: si tratta di Scooter, da questa settimana dal lunedì al venerdì alle 15:50.

Le serie tv dal dal 2 all'8 ottobre 2006
Privacy Policy