Le serie tv dal dal 18 al 24 settembre 2006

Finalmente arriva la seconda stagione di Lost anche in Italia. Da lunedì in prima serata su Fox!

Arriva in Italia la seconda stagione inedita di Lost, la serie tv culto creata da J.J. Abrams. A partire da lunedì sera, infatti, Fox trasmetterà gli attesissimi nuovi episodi in prima visione assoluta, per una seconda stagione ricca di mistero, soprese e nuovi personaggi.
Il primo episodio ad essere trasmesso è Uomo di scienza, uomo di fede, che insieme ai successivi Alla deriva e Orientamento compongono una idela trilogia che introduce la nuova serie.
Siamo pronti, quindi, ad entrare nella botola che i nostri eroi hanno aperto nel finale della prima stagione e scoprire cosa cela e che impatto avrà sulle vite dei sopravvissuti.

Nuova serie al via anche sulle reti terrestri, e si tratta di un altro appuntamento imperdibile: da lunedì in seconda serata (questa settimana alle 23:50) su Italia Uno, inizia My Name is Earl, interpretata da uno straordinario Jason Lee e molto apprezzata in patria, sia dal pubblico che dalla critica. Earl compra un biglietto vincente della lotteria, viene coinvolto in un incidente d'auto e perde il biglietto. Mentre è in ospedale, capisce che la sua sfortuna è la conseguenza del suo karma ed il modo che il destino ha di punirlo, quindi decide di dedicare la sua vita a chiedere scusa alle persone che ha ferito nel corso della sua vita.

Ultima segnalazione della settimana, ancora per gli utenti Sky, è l'inizio delle sit-com Stella su Paramount Comedy, ogni mercoledì alle 23.
Per chiudere, ricordiamo che questa settimana non sono previsti episodi di Prison Break, quindi appuntamento alla settimana prossima per gli appassionati di Michael Scofield.