Le serie tv dal 7 al 13 Maggio 2007

Giunge al termine la seconda stagione di 'Grey's Anatomy' venerdì su Italia Uno. Due nuove sit-com al via su giovedì su Sky Show.

Settimana senza novità sulle reti del pacchetto Sky, fatta eccezione per il canale Sky Show che offre ben due nuove serie al via a partire dal 10 Maggio. Si tratta di due sit-com in 13 episodi che occuperanno la serata del giovedì, Una banda allo sbando, in onda alle 21:05 e In Case of Emergency - Amici per la pelle alle 21:35.
La prima ha come protagonisti un gruppo di ladri improvvisati, uniti per liberarsi della sfortuna e dare una svolta alla propria vita, organizzando il colpo del secolo: svaligiare l'appartamento del mitico Mick Jagger.
La seconda, invece, ha come protagonisti quattro ex compagni di scuola che si ritrovano inaspettatamente molti anni dopo, ognuno con una vita che va a rotoli. Fra imprevisti e delusioni, scopriranno che forse il caso ha offerto loro una seconda possibilità. Nel cast il celebre David Arquette.

Sui canali terrestri, invece, molte serie al termine.
La terza stagione di Cold Case - Delitti irrisolti termina con un doppio episodio la sera di sabato 12 Maggio alle 21 su RaiDue e l'ultimo episodio della seconda stagione di The Closer va in onda venerdì 11 Maggio alle 23:45 su Italia Uno, dopo l'appuntamento principale della settimana, ovvero i tre episodi conclusivi della seconda stagione di Grey's Anatomy, in onda a partire dalle 21.
Infine, termina anche la quarta ed ultima stagione della sit-com Perfetti... ma non troppo. Ultimo episodio in onda domenica alle 21 su MTV.

Segnaliamo, inoltre, un episodio extra questa settimana per la sesta stagione di The Practice, in onda venerdì alle 22:35 su RaiDue, oltre all'abituale appuntamento del sabato alle 22:40.
E concludiamo con una curiosità: questa settimana va in onda l'appuntamento mensile con la sit-com Quasi parenti, che ha la bizzarra regolarità di una notte al mese su RaiDue. L'episodio di questo mese va in onda alle 3:35 di Martedì notte. Lo segnaliamo per tutti i coraggiosi che hanno deciso di seguire la serie.