Le serie tv dal 6 al 12 novembre 2006

Settimana con scarse novità, ma con molte serie che giungono al termine di stagione.

Arriva al termine della prima stagione Criminal Minds, che ha riempito con successo il venerdì sera di RaiDue, bissando il successo crescente che sta avendo anche in patria (la scorsa settimana ha superato il rivale Lost). Questa settimana andranno in onda i due episodi conclusivi della stagione: Segreti e bugie e Il Re dei Pescatori (1).

Continuano invece su MTV le avventure dei pazzi medici di Scrubs, con due episodi giovedì sera (in replica domenica alle 14), e di un altro medico, questa volta cinico, il mercoledì sera su Italia Uno: Dr House: Medical Division.
Secondo appuntamento anche con la terza stagione di Navy N.C.I.S. domenica sera su RaiDue, altra serie che sta ottenendo un buon ascolto anche qui da noi.
In seconda serata, invece, si confermano Prison Break (giovedì alle 22:55 su Italia Uno con il diaciannovesimo episodio La chiave), My Name is Earl (sempre giovedì, sempre Italia Uno, ma alle 23:50) e Weeds (mercoledì alle 0:45 su RaiDue).

Altre serie al termine sui canali satellitari. Questa settimana Fox vede la fine di ben quattro show: ultimi due episodi per la quarta e penultima stagione di Angel giovedì in prima serata; sabato sera, invece, saranno ben tre le serie che arriveranno ad un temporaneo traguardo: la nona stagione di Stargate SG-1 (alle 21), la seconda di Stargate: Atlantis (alle 21:50) e la seconda di Battlestar Galactica (alle 22:45). Tutte e tre racchiuse nella serata Sci-Fox del sabato sera.
Ma Fox ospita anche un inizio: Streghe, che a partire da questo giovedì riparte dalla prima stagione, dal lunedì al venerdì alle 18:15.
Inoltre, ancora su Fox, ricordiamo l'appuntamento settimanale con l'isola di Lost che ha ormai superato la metà della seconda stagione. Questa lunedì andranno in onda gli episodi quindici e sedici, Maternità (incentrato su Claire) e Tutta la verità (su Sun).

Anche su Fox Life un inizio ed una fine: a partire da mercoledì, e fino al 6 dicembre, andrò in onda la terza ed ultima stagione di Hope & Faith, dal lunedì al venerdì alle 17:50; mentre sabato terminerà l'undicesima stagione di E.R. - Medici in prima linea (alle 21).