Le serie tv dal 5 al 18 febbraio 2007

Arriva in Italia la terza stagione di Grey's Anatomy su Fox Life. Revelations è la novità di Fox.

Appuntamento doppio questa settimana, con le novità relative alle serie tv per le prossime due settimane, fino al 18 febbraio.
Nonostante il più lungo intervallo di tempo, le reti terrestri sono avare di novità e l'unica segnalazione riguarda la seconda stagione di Desperate Housewives che si conclude martedì 6 febbraio, alle 21:05 su RaiDue.

Ben più ricca l'offerta del pacchetto Sky.
Due le segnalazioni per quanto riguarda Fox: Streghe che replica la settima stagione con due episodi ogni martedì alle 21 a partire dal 13 febbraio; e la miniserie in sei episodi Revelations con Bill Pullman, ogni mercoledì alle 21 con due episodi a partire dal 14 febbraio.
La novità principale, però, è su Fox Life e si tratta della terza stagione inedita di Grey's Anatomy che va in onda dal 12 febbraio ogni lunedì alle 21 (due episodi previsti per la prima settimana di programmazione, uno per le successive). La settimana prima dell'inizio della nuova stagione, lunedì 5, va in onda una puntata speciale di riepilogo dal titolo di Compilations of the Heart.

Una novità anche per Fox Crime, che dal 14 febbraio inizia la programmazione della seconda stagione di Boston Legal, che andrà ad occupare la prima serata del mercoledì con due episodi. Ma ci sono anche due segnalazioni riguardanti altre due serie in onda sulla rete dedicata al mystery: le ultime puntate della prima stagione di Numb3rs, previste per mercoledì 7 febbraio e i due episodi conclusivi di Blind Justice, in onda il 18 febbraio.

Novità + segnalazione anche per quanto riguarda Paramount Comedy. A partire dal 9 febbraio andranno in onda le repliche della serie inglese Ti presento i Robinson, con due episodi ogni venerdì.
Inoltre, dal 7 febbraio l'appuntamento con Lisa Kudrow in The Comeback raddoppia e va in onda anche il mercoledì oltre al già previsto giovedì, sempre alle 21.

Infine, dall'11 febbraio su Sky Show va in onda la prima stagione di Weeds, con due episodi ogni domenica.