Le serie tv dal 4 al 10 dicembre 2006

Termina su Fox la seconda stagione di Lost ed inizia 'Medical Investigation'.

Settimana da non perdere per gli appassionati della serie tv Lost, che questo lunedì arriva alla conclusione della seconda stagione. Fox ha mandato in onda la serie ogni lunedì per due episodi settimanali a partire da settembre. Con i due episodi di questa settimana, gli spettatori italiani arriveranno a soli sei episodi di distanza dai fan americani, che sono in pausa fino al prossimo 7 febbraio.
Per chi volesse recuperare la stagione che si sta concludendo, a partire dal 26 dicembre, Fox manderà in onda le repliche dal lunedì al venerdì alle 23:10.
Per una serie che termina, un'altra inizia: si tratta delle repliche di Medical Investigation, ancora su Fox. La serie va a collocarsi nella prima serata del mercoledì con un doppio episodio settimanale.
Ancora repliche per Una mamma per amica, questa volta su Fox Life, la cui terza stagione va in onda da questo lunedì fino al prossimo 2 gennaio alle 6:50, 14:20, 18:20 e 23:40.
Sempre su Fox Life, questo mercoledì, termina la programmazione della terza stagione inedita di Hope & Faith, in onda dal lunedì al venerdì alle 17:50.

Passando alle reti terrestri, segnaliamo che questa settimana non è previsto l'abituale episodio di My Name is Earl per il giovedì in seconda serata, mentre mercoledì terminano le repliche di Lois & Clark nella nottata di Italia Uno.