Le serie tv dal 30 Luglio al 12 Agosto 2007

Arriva su Fox la serie di fantascienza 'Eureka'. Su RaiDue termina la prima stagione di 'Jericho'.

Una città segreta abitata da scienziati che il governo americano ha deciso di tenere isolati dal mondo, un posto solo apparentemente normale, in cui lo sceriffo Jack Carter, arrivato per caso, ha il suo bel da fare per mantenere l'ordine.
E' questo l'argomento di una nuova serie di fantascienza in arrivo a partire dal 4 Agosto su Fox: Eureka, in onda ogni sabato alle 21 con due episodi.

Una novità anche su Comedy Central, ogni sabato alle 22 a partire dal 4 Agosto: la serie inglese Peep Show.

Ultimo appuntamento, invece, per Brothers & Sisters su Fox Life mercoledì 1 Agosto alle 21 e repliche della prima stagione a partire dal 6 Agosto, dal lunedì al venerdì alle 00:10.
Ancora repliche su Fox Life, ma per la terza stagione di Desperate Housewives: dal 1 Agosto, dal lunedì al venerdì alle 23:15.
Termina su Fox Crime Requiem City: ultimo appuntamento l'8 Agosto con i due episodi conclusivi.

Per quanto riguarda le reti terrestri, arriva al termine della prima stagione Jericho con ben tre episodi la sera del 7 Agosto, a partire dalle 21:05, in attesa di conoscere i dettagli sugli episodi extra che saranno girati nel corso della prossima stagione per dare una vera conclusione alla serie.
Su Rete 4 Detective Monk completa la terza stagione e dall'8 Agosto inizierà la quarta inedita, ogni mercoledì alle 21:05.

Infine una segnalazione per gli amanti delle serie storiche: dal 3 Agosto si espande anche dal lunedì al venerdì alle 13:10 l'appuntamento domenicale (alle 11:15) di RaiTre con Saranno famosi, andando a sostituire Moonlighting che occupa la stessa fascia oraria fino al 2.