Le serie tv dal 30 Aprile al 6 Maggio 2007

Arriva la fine della seconda stagione di Lost su RaiDue. Su Fox torna 'Battlestar Galactica' con la terza stagione inedita e su Fox Life inizia Six Degrees.

Arriva la fine della seconda stagione di Lost su RaiDue. Su Fox torna 'Battlestar Galactica' con la terza stagione inedita e su Fox Life inizia Six Degrees.

testo:
Inizia una settimana particolarmente ricca per gli appassionati di telefilm, in cui non sono poche le segnalazioni da fare.
Evento di punta della settimana è senza dubbio il finale della seconda stagione di Lost, in onda martedì primo maggio alle 21:05 su RaiDue, composto da un unico episodio in due parti Si vive insieme, si muore soli, incentrato su Desmond.

Ma Lost non è l'unica serie che termina sulle reti terrestri: domenica ultimi due episodi per Perfetti... ma non troppo alle 21 su MTV e giovedì 4 ultimi due episodi anche per The Closer su Italia Uno alle 22:50.
Prima di passare alle novità satellitari, segnaliamo anche un paio variazioni: Supernatural spostato alle 0:30 questo martedì su RaiDue, nessun episodi questo martedì per Settimo Cielo (solitamente in onda alle 15:55 su Italia Uno) e nessun episodio il primo maggio anche per Smallville, che si rifà sabato 5 con la programmazione di due episodi a partire dalle 13:45.

Per quanto riguarda le reti satellitari, novità importanti sia su Fox che su Fox Life.
A partire da sabato 5 maggio, inizia su Fox la terza stagione di Battlestar Galactica, composta di 20 episodi e da poco terminata in patria. Da questa settimana, inoltre, ogni giovedì alle 21:50 andrà in onda la serie in 8 episodi 3 Libbre, interpretata da Stanley Tucci.
Nuova stagione per Streghe, che continua la sua programmazione con due episodi nella prima serata del martedì, passando dalla settima all'ottava ed ultima stagione.
Repliche invece per Medical Investigation, che passano dalla domenica al giovedì alle 21, e per Las Vegas, la cui terza stagione torna a partire da domenica alle 21:25.

Una nuova serie molto attesa anche su Fox Life: da domenica 6 maggio alle 21 andranno in onda i tredici episodi di Six Degrees - Sei gradi di separazione, serie prodotta da J.J. Abrams ed andato in onda sulla ABC.

Infine segnaliamo che da questa settimana la serie Reno 911 passa dal lunedì al sabato alle 21:30 su Paramount Comedy.