Le serie tv dal 29 gennaio al 4 febbraio 2007

Arriva su RaiDue la sit-com di Chris Rock 'Tutti odiano Chris'. Inizia su Fox Life la quinta stagione di 'Una mamma per amica'.

La principale novità della settimana è l'arrivo su RaiDue della sit-com Tutti odiano Chris, già trasmessa in Italia da Paramount Comedy per il popolo di Sky lo scorso anno.
La serie racconta la New York degli anni 80 attraverso gli occhi del giovane Chris Rock (qui voce narrante, ideatore e produttore dello show) ed andrà in onda sulla seconda rete Rai ogni sabato alle 18:20, prima del consueto film Disney collocato il fascia pre-serale.
Le avventure del piccolo Chris saranno precedute dalla serie di animazione coreana Pucca.
Termina giovedì su MTV la programmazione dell'edizione inglese di The Office, con l'ultimo episodio trasmesso alle 21:55.

Per quanto riguarda i canali satellitari, invece, inizia venerdì su Fox Life la quinta stagione di Una mamma per amica, sostituendo la quarta stagione nelle stesse fasce orarie, ovvero 6:50, 14:20, 18:20 e 23:40, dal lunedì al venerdì.
Su FX da questa settimana, ogni sabato alle 21, vanno in onda due episodi della serie inglese Lock Stock, mentre da giovedì su Paramount Comedy vanno in onda le repliche di So Notorious, due episodi ogni giovedì alle 11:25 e ogni sabato alle 16:15.

Infine, su Sky Show, finisce domenica sera alle 21 la sit-com francese H.

Le serie tv dal 29 gennaio al 4 febbraio 2007
Privacy Policy