Le serie tv dal 28 Maggio al 3 Giugno 2007

Inizia 'Waking the Dead' su Hallmark, e quinta stagione per 'Curb Your Enthusiasm' su Jimmy.

Un paio di novità questa settimana sulle reti del pacchetto Mondo Sky.
A partire da questa settimana, ogni lunedì alle 21 su Hallmark Channel va in onda Waking the dead, una serie poliziesca per investigare sul passato: casi appassionanti e crimini irrisolti per il detective Peter Boyd e la sua squadra, alle prese con nuove sfide e nuovi indizi e testimoni.
Su Jimmy, invece, torna a partire da sabato Curb Your Enthusiasm, in onda alle 19:25. In questa quinsta stagione, accanto al protagonista, una serie di guest star d'eccezione: Dustin Hoffman, Sacha Baron Cohen e Martin Scorsese.
Infine, a partire dal 1 Giugno, dal lunedì al venerdì alle 10:25 su Fox Crime, vanno in onda le repliche della serie francese Il comandante Florent.

Per quanto riguarda i canali terrestri, vanno segnalate questa settimana solo serie al termine della programmazione o variazioni nel palinsesto.
Cominciamo col segnalare che questo lunedì su La7 non andranno in onda i consueti episodi di Crossing Jordan in prima serata, ma ci sarà un recupero in orario notturno (all'1:25) di un episodio saltato in precedenza, il settimo della quarta stagione. Inoltre martedì alle 21 su RaiDue sarà replicato il doppio finale della terza stagione di Navy N.C.I.S. e venerdì 1 Giugno nessun episodio in onda per Chris Isaac Show.
Infine due serie arrivano alla loro conclusione venerdì 1 Giugno: Senza Traccia, la cui programmazione su RaiDue per ora si fermerà a metà quarta stagione, in attesa dei nuovi episodi, e Star Trek: Enterprise, in programmazione dal lunedì al venerdì alle 18 fino a questa settimana.

Le serie tv dal 28 Maggio al 3 Giugno 2007
Privacy Policy