Le serie tv dal 27 novembre al 3 dicembre 2006

Terminano le prime stagioni di Weeds e Prison Break. Su Fox Crime inizia 'In Justice'.

Due serie giungono al termine questa settimana sulle reti terrestri. Si tratta di Weeds, completata a tempo di record da RaiDue in orario notturno, il cui ultimo episodio va in onda martedì notte alle 0:40; e di Prison Break, il cui ultimo episodio della prima stagione va in onda giovedì sera alle 22:55 su Italia Uno.

Cambia orario, invece, Everwood in occasione del passaggio dalla seconda alla terza stagione; a partire da questa settimana, infatti, la serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 e non più alle 10:25.
Repliche per la prima stagione di Missing su Canale 5, ogni sabato alle 0:00 a partire da questa settimana.

Anche sulle reti satellitari non mancano le repliche. Appena conclusa la quinta stagione di Crossing Jordan, viene replicata nella stessa collocazione settimanale: mercoledì alle 21.
Continuano anche le repliche di Medium, ogni venerdì alle 21, che questa settimana prevedono la messa in onda dei tre episodi ancora inediti anche su RaiTre, quindi un appuntamento da non perdere per gli appassionati della serie interpretata da Patricia Arquette.
Per quanto riguarda Lost, invece, ci si avvicina al termine della seconda serie su Fox: questo lunedì vanno in onda gli episodi 21 e 22, ovvero ? (incentrato su Mr. Eko) e Tre minuti (su Michael).

Infine segnaliamo l'unica serie al via sui canali satellitari: In Justice, da questa settimana ogni domenica su Fox Crime.