Le serie tv dal 27 agosto al 3 settembre 2006

Arriva su Italia Uno la quarta stagione di 'CSI Miami', da mercoledì in prima serata.

Settimana di transizione tra la scarna programmazione estiva e i grandi appuntamenti che seguiranno nel corso del mese di settembre.

Sarà CSI Miami ad aprire la danza delle nuove stagioni in programmazione, la cui quarta stagione sarà in programmazione ogni mercoledì alle 21:10 a partire da questa settimana.
Ma per una serie che ricomincia, altre stanno per terminare la propria parentesi estiva: si tratta di Invasion che arriva al suo penultimo appuntamento su Canale 5 in attesa del finale del 4 settembre (con triplo episodio), e la terza stagione di The Dead Zone, il cui penultimo episodio andrà in onda sabato alle 22:45 su RaiDue (l'ultimo episodio della stagione verrà congelato sino all'inizio della quarta).
Anche Deadwood giunge al termine oggi (27 agosto), alle 23:30 su La7, mentre per domani sono previsti l'ultimo triplo appuntamento con Una donna alla casa bianca (alle 23:15 su RaiUno) e l'ultimo triplo appuntamento con le repliche di Desperate Housewives (alle 21 su RaiDue).
In attesa della ripresa prevista per il 13 settembre con gli ultimi episodi inediti della prima stagione e l'inizio della seconda, vanno in onda gli ultimi tre episodi in replica di Medium mercoledì alle 21 su RaiTre.

Per quanto riguarda i canali Sky, invece, inizia giovedì la programmazione della quarta stagione inedita di Angel su Fox, mentre su Fox Life arriva da martedì 29 alle 21:50 l'ottava ed ultima stagione inedita della sit-com Will & Grace.
Anche Medium sbarca sui canali Fox, da venerdì alle 21, e può essere una buona occasione per seguire la serie senza doversi confrontare con i capricci della Rai.
In replica anche E.R. - Medici in prima linea, con la sua undicesima stagione: doppio episodio ogni sabato alle 21.

Le serie tv dal 27 agosto al 3 settembre 2006
Privacy Policy