Le serie tv dal 26 marzo al 1 aprile 2007

Arriva la seconda stagione di 'Criminal Minds', da giovedì su Fox Crime. Al termine CSI NY su Italia Uno.

Le due principali novità della settimana sono concentrate su Fox Crime, la rete dedicata ai serial polizieschi.
A partire da questa settimana, ogni giovedì alle 21:50, quindi dopo le indagini della squadra di Gil Grissom in CSI, andrà in onda la seconda stagione inedita di Criminal Minds.
La seconda novità sarà quindi collocata alle 22:50 della domenica sera, con due episodi previsti ogni settimana: si tratta di Conviction, un legal drama in tredici episodi che segue le imprese di un gruppo di giovani avvocati di New York, creato da Dick Wolf, uno dei nomi più prestigiosi dell'ambiente televisivo.

Per quanto riguarda le reti terrestri, invece, segnaliamo che sia la terza stagione di One Tree Hill che la seconda di CSI: New York arrivano al termine, rispettivamente martedì alle 17:20 e giovedì alle 21:05.
Su Jimmy, invece, a partire da domenica 1 Aprile, andrà in onda alle 20:30 Invaxön, serie italiana che racconta con ironia le imprese di un gruppo di strampalati cosmanauti alieni. Un esperimento che vanta nel cast personaggi come Elio e le storie tese, Franco Malerba e Dario Vergassola.

Chiudiamo indicando anche questa settimana gli episodi di Lost che andranno in onda nella serata di martedì su RaiDue, ovvero Il lupo e Uno degli altri, incentrati su Sawyer e Sayid.