Le serie tv dal 26 febbraio al 4 marzo 2007

Molte variazioni al palinsesto delle reti terrestri questa settimana. Sulle reti del pacchetto Sky, due nuove serie al via.

Settimana densa di segnalazioni che riguarda l'attività della reti terrestri, che subisce diverse variazioni, forse anche come conseguenza, diretta o indiretta, della presenza del Festival di Sanremo su RaiUno.
Non va in onda, infatti, E.R. - Medici in prima linea lunedì sera su RaiDue e prende il suo posto Lost, anticipato di un giorno per l'occasione. Stessa sorte per Supernatural, che andrà quindi in onda lunedì alle 22:35, invece che martedì in seconda serata.
Inoltre, mercoledì sera alle 21:05 su RaiDue, due episodi extra della seconda stagione di Navy N.C.I.S. e due episodi della prima stagione in replica di Cold Case - Delitti irrisolti sabato sera sulla stessa rete.

Vanno poi segnalata la fine della seconda stagione di Medium su RaiTre e di Oz su Italia Uno: infatti andranno in onda questo mercoledì gli ultimi due episodi delle avventure di Patricia Arquette e giovedì alle 23:50 gli ultimi due episodi della terza stagione della serie carceraria su Italia Uno.
Inizia, invece, questa settimana la terza stagione inedita di One Tree Hill, che andrà in onda dal lunedì al venerdì su RaiDue, alle 17:20.

Venendo alle reti del pacchetto Sky, termina mercoledì alle 11 su Fox la mini-serie Revelations, interpretata da Bill Pullman, mentre da domenica alle 21:25 inizia su FX Barbershop, serie della Showtime con Omar Gooding.
Una novità anche per Paramount Comedy: da venerdì alle 21, infatti, inizia la programmazione di The War at Home, con due episodi alla settimana.