Le serie tv dal 21 Gennaio al 3 Febbraio 2008

Tornano I Soprano su Italia Uno per la sesta stagione. Terza stagione al via per Criminal Minds su Fox Crime.

Non sono molto ricche di novità in ambito serie tv le due settimane che ci attendono, ma non mancano alcune segnalazioni importanti.
La principale riguarda I Soprano che tornato in tv, e precisamente su Italia Uno, per la sesta e conclusiva stagione, ancora inedita sulle nostre reti terrestri. La serie andrà in onda ogni venerdì alle 23:50 con due episodi a in programma ogni settimana a partire dal 25 Gennaio.
Termina invece la sesta stagione di Smallville con gli ultimi due episodi in onda il 29 Gennaio alle 23:30.
Vanno segnalate anche un paio di variazioni nella programmazione abituale di RaiTre e La 7: non ci saranno episodi in onda per Medium su RaiTre sia il 24 che il 31 Gennaio, mentre il 31 su La 7 andranno in onda solo due episodi, anzichè tre, di Crossing Jordan.

Anche sui canali satellitari non abbondano le novità, ma segnaliamo su Fox Life le repliche di Tutto in famiglia in onda dal lunedì al venerdì alle 19:10 con due episodi al giorno, e soprattutto l'attesa terza stagione inedita di Criminal Minds, che andrà in onda su Fox Crime ogni giovedì alle 21 con un episodio a settimana (dopo un primo appuntamento che prevede la messa in onda dei due episodi iniziali).
Dal 23 Gennaio, inoltre, sarà programmata da Jimmy la serie inglese Skins, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21:55. L'inizio della programmazione segue di pochi giorni quella di MTV, quindi ogni settimana sarà programmato da Jimmy lo stesso episodio andato in onda la domenica precedente sulla rete terrestre.