Le serie tv dal 2 all'8 aprile 2007

Da domenica su Hallmark 'Kingdom' con Stephen Fry. Termina sabato la prima metà della decima stagione di 'Stargate SG-1'.

Unica vera novità della settimana è la serie irlandese Kingdom, in onda a partire da domenica 8 aprile su Hallmark Channel. Ne è protagonista Stephen Fry nei panni di Peter Kingdom, un insolito avvocato che crede che le preoccupazioni umane siano più importanti della legge.
Serie in sei episodi, brillante e divertente, alle prese con i grandi problemi della vita di oggi.

Rimanendo nell'ambito dei canali satellitari, terminano questa settimana le repliche della quarta stagione di Smallville, il cui ultimo episodio va in onda giovedì 5 alle 21:50, e la prima metà della decima ed ultima stagione di Stargate SG-1, di cui sabato sera vanno in onda due episodi.
Da questa settimana, inoltre, dal lunedì al venerdì alle 8:35 Fox Crime trasmette le repliche di Ellery Queen.

Sul versante dei canali terrestri, vanno fatte alcune segnalazioni. Prima di tutto Supernatural che questo martedì andrà in onda alle 00:15 invece che in seconda serata. Inoltre nessun episodio in programma questo sabato su RaiDue per The Practice.
Nessun episodio anche per Crossing Jordan questo lunedì su La7, mentre ci sarà una doppia razione per la terza stagione di Navy N.C.I.S. lunedì alle 21 su RaiDue, oltre al consueto appuntamento della domenica sera.
Per quanto riguarda Lost, i due episodi che RaiDue trasmette questo martedì alle 21 sono Maternità e Tutta la verità, incentrati su Claire e Sun.

Termina invece So NoTORIous su MTV, in onda fino a martedì alle 20:05.

Le serie tv dal 2 all'8 aprile 2007
Privacy Policy