Le serie tv dal 2 al 15 Luglio 2007

'Surface', 'Boston Legal' e la quarta stagione di '24' arrivano sulle reti terrestri, mentre le terze stagioni di 'Battlestar Galactica' e 'Grey's Anatomy' terminano sui canali satellitari.

Molto movimento nelle prossime due settimane sia sui canale terrestri che su quelli satellitari.
Iniziamo da questi ultimi: su Fox arrivano al termine sia la prima stagione della serie d'azione Prison Break, in programmazione tutti i lunedì fino al 9 luglio, che la terza stagione inedita di Battlestar Galactica, in onda ogni sabato fino al 7 luglio.
Al via invece la quinta ed ultima stagione inedita di Angel, che si colloca nella prima serata del venerdì con due episodi a settimana, a partire dal 6 Luglio.
Dal 10 luglio, sempre su Fox, iniziano anche le repliche di Scrubs (dal martedì al venerdì alle 23:10) e Due uomini e mezzo (martedì, mercoledì e venerdì alle 23:30).
L'unica segnalazione per quanto riguarda Fox Life, invece, è la fine della terza stagione di Grey's Anatomy, i cui ultimi episodi andranno in onda il 9 Luglio, mentre su Fox Crime debutta il 4 Luglio la serie argentina Requiem City, di cui andranno in onda due episodi a settimana ogni mercoledì alle 21.

Su Comedy Central torna Tutti odiano Chris, le cui repliche della prima stagione sono previste ogni martedì alle 21 a partire dal 3 Luglio, mentre terminano su Sky Show le due serie iniziate il mese scorso: Una banda allo sbando e In Case of Emergency - Amici per la pelle, le cui ultime puntate vanno in onda rispettivamente il 10 ed il 12 Luglio.

Passando alle reti terrestri, va subito messa in evidenza la conclusione della serie Supernatural: ultimi episodi della prima stagione in onda il 3 Luglio alle 22:50 su RaiDue. Termina il 2 Luglio anche su RaiTre la serie tedesca Squadra Speciale Vienna.
Ed arriva al termine anche Buffy - L'ammazzavampiri, in onda dal lunedì al venerdì su Italia Uno alle 2:30 di notte: gli ultimi episodi sono previsti per la notte di sabato 7 Luglio.

Molte invece le serie al via, cominciando da Pepper Dennis, una nuova serie con Rebecca Romijin che andrà in onda a partire dal 7 Luglio ogni sabato alle 16:20 su Canale 5.
Su Italia Uno, ogni sabato alle 22:55 con un doppio episodio a partire dal 7 Luglio, andrà in onda l'unica stagione della serie Surface, già trasmessa da Fox. Lo stesso giorno, ma alle 23:10 su Rete 4, inizia anche la prima stagione di Boston Legal, mentre il giorno successivo, l'8 Luglio, sempre su Rete 4 partità la programmazione della quarta stagione di 24.
Ancora 8 Luglio, ancora Rete 4, per la serie con Dennis Haysbert The Unit, di cui andranno in onda tre episodi a settimana ogni domenica alle 21:15.

Infine una segnalazione: domenica 8 Luglio non andrà in onda nessun episodio di Jake 2.0, abitualmente collocato alle 18:50 su RaiDue.

Le serie tv dal 2 al 15 Luglio 2007
Privacy Policy