Le serie tv dal 19 al 25 febbraio 2007

Iniziano su Fox Life le seconde stagioni di 'A proposito di Brian' e 'Ghost Whisperer'

E' Fox Life a riservare le due novità principali di questa settimana. Inizia infatti la seconda stagione di A proposito di Brian, che si colloca nella fascia delle 21:55 ogni lunedì sera. La seconda novità è invece del martedì sera in prima serata, alle 21, ed è un'altra seconda stagione, quella di Ghost Whisperer con Jennifer Love Hewitt.

Rimenendo in tema di canali del pacchetto Sky, segnaliamo che da questa settimana la domenica sera di Fox Crime ospiterà Il commissario Maigret, serie francese con Bruno Cremer.
Non resta a guardare FX, che da mercoledì inizia la programmazione di Walker Texas Ranger, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 12 ed alle 17. Ma terminano, sulla stessa rete, le repliche di Kojack, che andavano in onda alle 12 ed alle 18.

Per quanto riguarda i canali terrestri, termina questo venerdì la tredicesima stagione di Law & Order che era in programmazione dal lunedì al venerdì su RaiDue, mentre è RaiTre a segnare la fine di un'altra serie: Medium con Patricia Arquette, di cui questo mercoledì alle 21:05 vanno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione.

Segnaliamo, infine, che questo martedì non andrà in onda nessun episodio di One Tree Hill nella sua collocazione quotidiana delle 17:20 su RaiDue.