Le serie tv dal 18 Giugno all'1 Luglio 2007

Arriva su Fox 'Friday Night Lights' con il titolo di 'High School Team'. Termina 'Ugly Betty' in attesa dei prossimi episodi previsti per Settembre.

Per queste due settimane iniziamo dalle due novità principali dei canali del pacchetto Sky.
La prima novità di rilievo è l'americana Friday Night Lights, misteriosamente rinominata High School Team, che fa il suo esordio su Fox giovedì 28 Giugno. Si tratta di una serie che ha alle spalle la Image Television, la casa di produzione di Ron Howard, e che ha come protagonisti i Dillon Panthers, una squadra di football di Dillon, Texas, ed il loro allenatore Eric, interpretato da Kyle Chandler. Nuovo arrivato in città, Eric dovrà conquistarsi la fiducia non solo della squadra, ma dell'intero paese.
La seconda novità è la commedia Robson Arms, serie canadese che ha nel cast Leslie Nielsen e che racconta le vicende del condomini di Robson Arms, un edificio di Vancouver. La serie va in onda ogni lunedì alle 21:05 su Sky Show a partire dal 18 Giugno.

Altri due nuovi appuntamenti su Fox sono la quinta stagione in replica di Buffy - L'ammazzavampiri, in onda dal lunedì al venerdì alle 10:15 ed alle 16:30 a partire dal 19 Giugno, e la sesta ed ultima stagione di La vita secondo Jim, con due episodi settimanali ogni mercoledì sera alle 21 su Fox, a partire dal 20 Giugno.
Due segnalazioni per Sky Show: Una banda allo sbando a partire dal 26 Giugno andrà in onda il martedì alle 21:05, e In Case of Emergency - Amici per la pelle, che dal 28 Giugno andrà in onda il giovedì alle 21:05.
Termina invece mercoledì 20 la serie con James Nesbitt La legge di Murphy.

Passando ai canali terrestri, non ci sono grosse novità da segnalare, ma alcune serie arrivano alla loro conclusione o subiscono delle variazioni.
Unica novità è la nona stagione della serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11, che a partire dal 20 Giugno andrà in onda ogni mercoledì alle 21:05 su RaiDue.
Terminano, invece, Ugly Betty e Jane Doe - Doppio inganno, i due ultimi episodi vanno in onda rispettivamente il 27 Giugno su Italia Uno ed il 23 Giugno su RaiDue. Betty tornerà con i nuovi episodi a partire dal mese di settembre.

Variazione per Numb3rs, che dal 24 Giugno passerà da tre a due episodi settimanali. Resta confermata la fascia oraria: domenica alle 21 su RaiDue.
Il 24 Giugno termina anche The Practice, con l'ultimo episodi della sesta stagione in onda alle 22:35 su RaiDue.

Invece gli episodi di Killer Instinct e The Inside previsti venerdì 22 saranno anticipati a giovedì 21. L'orario è confermato alle 22:50.

Le serie tv dal 18 Giugno all'1 Luglio 2007
Privacy Policy