Le serie tv dal 15 al 28 Ottobre 2007

Due Law & Order per il sabato sera di Rete 4. Termina CSI su Fox, mentre su Jimmy arriva Jeckill.

La seconda metà del mese di Ottobre non offre novità molto attese dal pubblico, ma non si può dire povera, soprattutto per i canali inseriti nel pacchetto Sky.
Cominciamo da Fox, che ha come unica novità le repliche della seconda stagione di Veronica Mars, in onda ogni martedì alle 21 con due episodi a partire dal 16 Ottobre: una buona occasione per immergersi nuovamente nelle atmosfere del telefilm in attesa della terza ed ultima stagione.
Dal 15 Ottobre su Fox Crime, invece, repliche pomeridiane per i film TV ispirati al personaggio di Perry Mason, interpretato da Raymond Burr. I film saranno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:25.
Terminano invece, sulla stessa rete, gli episodi inediti della settimana stagione di CSI: Crime Scene Investigation, in onda fino al 24 Ottobre alle 21 del giovedì sera.
Anche SkyShow ed Hallmark hanno novità in serbo per il pubblico: dal 18 Ottobre su SkyShow inizia una sit-com inglese dal titolo Birra e patatine, in programmazione con due episodi settimanali ogni giovedì alle 21; Martin Clunes sarà invece protagonista della serie di ambientazione medica Doc Martin, in onda ogni venerdì e domenica alle 21 su Hallmark, con seconda stagione a partire dal 21 Ottobre.
E' Jimmy la rete più attiva di queste due settimane di Ottobre. Quattro infatti le segnalazioni: dal 15 ottobre in replica la serie Farscape, in programmazione dal lunedì al venerdì alle 14:40 ed alle 19:20; e repliche anche per Code Name: Eternity, dal lunedì al venerdì alle 6:25 ed alle 15:30 a partire dal 18 Ottobre. La vera novità è prevista a partire dal 24 per la serata del mercoledì: alle 21 va in onda l'inglese Jeckill, seguita alle 22 dalle repliche di Afterlife.

Solo due segnalazioni per le reti terrestri, ma molto attese, entrambe destinate alla serata del sabato su Rete 4: a partite dal 20 Ottobre alle 21:10 due episodi per la settimana stagione inedita di Law & Order: SVU ed a seguire alle 23 la quarta stagione inedita di Law & Order: Criminal Intent.