Le serie tv dal 15 al 21 gennaio 2007

Inizia la seconda stagione di 'Grey's Anatomy' su Italia Uno, mentre su Fox termina la miniserie 'Salem's Lot', tratta da King.

Poche vere novità, ma aria di cambiamento nei palinsesti, con molte serie che si concludono, in attesa della nuova ondata che, soprattutto sui canali satellitari, arriveranno a partire da febbraio.
E così termina sabato con due episodi la quarta ed ultima stagione di Everwood, in onda fino a venerdì alle 20:15 su Italia Uno, ed appunto sabato dalle 19.
E terminano anche The Office questo giovedì e Lolle, entrambe giovedì su MTV.

Ma la programmazione dei canali terrestri vede anche degli inizi: è il caso di Grey's Anatomy, la cui seconda stagione inedita (trasmessa solo da Fox Life in Italia), va in onda a partire da questa settimana ogni venerdì alle 21:55 su Italia Uno.
A seguire, sulla stessa rete, sempre di venerdì, andrà in onda la quarta stagione inedita di Nip/Tuck, alle 22:55, sperando che quest'anno la serie riesca a trovare una certa stabilità nel palinsesto della rete Mediaset.
Al termine dei due telefilm precedenti, già affermati presso il nostro pubblico, parte Huff, che andrà in onda ogni venerdì alle 23:50, sempre su Italia Uno e racconta dello psichiatra Craig Huffstodt, interpretato da Hank Azaria, che vive la sua crisi di mezza età.
Da giovedì, inoltre, inizia la terza stagione di Oz su Italia Uno, in onda a partire dalle 23:50.

Chiudiamo la panoramica delle reti terrestri con due segnalazioni: Navy N.C.I.S. resta nella prima serata della domenica di RaiDue, nonostante la terza stagione si sia conclusa, con le repliche della seconda.
Inoltre, questa settimana, non andranno in onda episodi di Threshold, che RaiDue sta trasmettendo il giovedì ed il venerdì in improbabili orari semi-notturni.

Passando alle reti satellitari, segnaliamo solo due novità in casa Fox: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dal martedì di questa settimana, alle 10:35 ed alle 16:55 va in onda la sit-com Malcolm.
Sempre questa settimana, e sempre da lunedì al venerdì, Willy, il principe di Bel Air è in replica alle 10:10 ed alle 16:30.
In più, ricordiamo la seconda ed ultima parte della miniserie 'Salem's Lot, tratta dal romanzo di Stephen King con Rob Lowe, in onda venerdì in prima serata, sempre su Fox.

Le serie tv dal 15 al 21 gennaio 2007
Privacy Policy