Le serie tv dal 15 al 20 Maggio 2007

Inizia su Italia Uno la programmazione di 'Ugly Betty', la sit-com premiata con il Golden Globe. Ogni venerdì alle 21.

L'avevamo già annunciato in precedenza, ma è finalmente arrivato il momento per la programmazione italiana di Ugly Betty da parte di Italia Uno.
La sit-com, premiata all'ultima edizione dei Golden Globes sia come miglior serie comica che per la protagonista America Ferrera, è incentrata sulla vita di Betty Suarez, una ragazza di origini latino-americane, e sul suo nuovo lavoro presso il magazine Mode, che opera nel campo della moda. Là Betty riveste l'incarico di assistente del capo e il suo lavoro è ostacolato dalla cattiveria nei confronti del suo aspetto fisico.
La serie andrà in onda su Italia Uno a partire da venerdì alle 21, con due episodi a settimana, ma vi preannunciamo che a partire da giugno sarà spostata nella serata di mercoledì.

A parte quest'unica novità di rilievo, segnaliamo alcune variazioni del palinsesto.
Questo sabato su RaiDue non andrà in onda Tutti odiano Chris, il cui appuntamento settimanale è alle 18:10, così come venerdì notte all'1:10, ancora su RaiDue, non andrà in onda il Chris Isaac Show.
Infine doppio episodio extra per Navy N.C.I.S. martedì sera alle 21:05 su RaiDue, oltre ai soliti previsti per domenica sera alle 21 sulla stessa rete.

Le serie tv dal 15 al 20 Maggio 2007
Privacy Policy