Le serie tv dal 13 al 19 novembre 2006

Settimana di fermento nel panorama italiano dei telefilm, con alcune serie al via ed altre che giungono al loro termine.

Iniziamo l'abituale descrizione della settimana che ci aspetta segnalando quello che è un vero e proprio evento: martedì, alle 21:50, andrà in onda su Fox l'ultimo episodio dell'ottava ed ultima stagione di Will & Grace.
Stessa sorte per Law & Order: Criminal Intent che nella stessa giornata, martedì, manda in onda su Fox Crime alle 21 gli ultimi due episodi della terza stagione.

Debutto per Big Love, nuova serie con Bill Paxton e Jeanne Tripplehorn, che va ad occupare la seconda serata del lunedì e, in replica, la prima serata della domenica su Fox Life. La serie racconta le vicissitudini di un poligamo dello Utah, Paxton, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.
La serie è prodotta da Tom Hanks.
E debutto anche per la seconda stagione di The 4400 su Fox, che va ad occupare la prima serata del sabato, la tradizionale Sci-Fox, con un doppio episodio settimanale.

Ma sono molte le serie al via questa settimana, a partire da Tru Calling che torna in replica su Fox con un episodio il giovedì alle 21, a partire da questa settimana. In replica anche Una donna alla casa bianca con due episodi settimanali nella prima serata del sabato Fox Life.
Mentre su Jimmy torna il fantasy di Farscape (in replica ogni lunedì alle 21:55) e la fantascienza di Star Trek: Enterprise (in replica ogni lunedì alle 22:45). E torna anche The L Word ogni giovedì alle 21, mentre termina la serie canaedese Show Me Yours (giovedì alle 21).
Repliche anche per The O.C. su Fox, dal lunedì al venerdì alle 17:20, a partire da questo giovedì.

Per quanto riguarda la seconda stagione di Lost, ancora in onda su Fox, vanno in onda questa settimana gli episodi Chiusura (incentrato su Locke) e Dave (incentrato su Hurley).

Sui canali terrestri, invece, parte venerdì in prima serata la programmazione della terza stagione di Senza Traccia con due episodi settimanali (seguiti da una replica della prima stagione). Mentre questo lunedì su Italia Uno andranno in onda due episodi extra di My Name is Earl (alle 23:30) oltre al solito trasmesso il giovedì alle 23:50.

Le serie tv dal 13 al 19 novembre 2006
Privacy Policy