Le serie tv dal 12 al 25 Novembre 2007

'Dirt', 'Entourage' ed 'Ugly Betty' sono le novità dei canali satellitari. Su Italia Uno termina Heroes il 14 Novembre.

Sono due le principali novità delle due settimane dal 12 al 25 Novembre, ovvero Dirt ed Entourage, che inizieranno la loro avventura televisiva italiana rispettivamente su Fox Life e Jimmy.
L'avvio di Dirt è previsto per il 23 Novembre e la programmazione della serie si assesterà sul venerdì sera alle 22:45. Ne è protagonista Courtney Cox, che ben conosciamo per essere stata la Monica di Friends, ma che qui ritroviamo in un ruolo ben diverso: Lucy Spiller, questo il nome del suo personaggio, è infatti la sensuale e spietata direttrice di un tabloid scandalistico, disposta a tutto per uno scoop da sbattere in prima pagina. Della serie è prevista una seconda stagione che dovrebbe iniziare nel 2008 in USA, sciopero degli sceneggiatori permettendo.
E' invece giunta alla quarta stagione in patria Entourage e Jimmy ci propone a partire dal 14 Novembre la terza stagione inedita per il nostro paese. Iniziata nel 2004, la serie è uno dei successi della HBO e si è aggiudicata un Emmy quest'anno per l'interpretazione del suo Jeremy Piven.
Vincent, il protagonista della serie, è ormai una star affermata e non più un aspirante attore di belle speranze. Lo accompagna la sua banda di amici, il suo entourage appunto, tra feste, intrighi, eccessi e tutto il glamour dello show business.

Su Fox Life, però, arriva questo mese anche Ugly Betty. La serie, che è già andata in onda sulle reti Mediaset dallo scorso Giugno, si colloca nella prima serata del venerdì a partire dal 16 Novembre. La Betty del titolo è interpretata da America Ferrera, anche lei premiata agli ultimi Emmy.
Repliche invece su Fox Crime dal 16 Novembre per la seconda stagione di Numb3rs, lo serie poliziesca prodotta da Tony e Ridley Scott che ha come protagonisti i fratelli Eppes, Don e Charlie, agente FBI il primo, matematico il secondo. Charlie aiuterà il fratello nelle sue indagini ideando degli algoritmi per analizzare e prevedere l'andamento dei crimini.
Le ultime segnalazioni per quanto riguarda i canali satellitari riguardano il sabato sera di Fox. Il 17 Novembre termina infatti la decima stagione di Stargate SG-1 e quindi dalla settimana successiva, cioè dal 24 del mese, la serie cugina Stargate: Atlantis si sposta alle 21 con due episodi in onda ogni settimana della terza stagione.

Per quanto riguarda i canali terrestri, arriva al termine la prima stagione di Heroes dopo lo spostamento di giorno: 14 Novembre vanno in onda gli ultimi due epidodi in attesa della seconda stagione che attualmente in USA rischia di essere interrotta prematuramente a causa del già citato sciopero.
Variazioni nella domenica sera di RaiDue a partire dal 18 Novembre: la seconda stagione di Criminal Minds guadagna un episodio inedito extra alle 21:45 mentre Navy N.C.I.S. ne avrà soltanto uno alle 21 per l'ultima settimana di programmazione. La quarta stagione della serie, infatti, termina domenica 25.
Un episodio extra anche per CSI: New York per la serata di martedì 20, alle 22:05.

Le serie tv dal 12 al 25 Novembre 2007
Privacy Policy