Le Regole dell'Amore: Jaime Pressly nella nuova stagione

La Joy Turner di My Name Is Earl torna in tv con un'apparizione nella commedia della CBS Rules of Engagement, dove interpreterà il ruolo di una possibile figura materna.

L'ex modella nativa del Nord Carolina ha da poco terminato la sua collaborazione con la comedy series My Name Is Earl (per la quale ha vinto un Emmy nel 2005), ma piuttosto che prendersi una pausa lavorativa continua a lavorare in tv, recentemente nel film Rex, e adesso in Le Regole dell'amore della CBS. Il suo ruolo è descritto come 'un possibile surrogato materno per Jeff e Audrey'(Patrick Warburton e Megyn Price).

Il produttore esecutivo Tom Hertz ha dichiarato in merito che "siamo incredibilmente contenti di avere Jaime... è divertentissima in questo ruolo ed è passata dai baffi di Jason Lee a quelli di David Spade senza battere ciglio". Non è ancora noto il titolo dell'episodio che vedrà Jaime Pressly come ospite, ma si presume che sarà uno dei primi della quarta stagione che arriverà in tv nella primavera del 2010.